FAQ – Domande frequenti

Proponiamo le valutazioni più alte del settore, quello che offriamo paghiamo, senza mai fare proposte d’acquisto inutilmente gonfiate, ed una volta conclusa la trattativa ricevi immediatamente il pagamento nella modalità che preferisci, anche in contanti.

Il nostro servizio si svolge in 3 rapidi passaggi:

1) Richiedi la valutazione della tua auto usata scegliendo come contattarci:

modulo di valutazione gratuita
  canale WhatsApp dedicato

2) Una volta ricevuta la tua richiesta di valutazione sarà presa in carico da un nostro esperto che nel breve volgere di qualche ora ti contatterà fornendoti una quotazione della tua auto. Se riterrai la nostra offerta interessante concluderemo la trattativa nella nostra sede ufficiale di via Diaz 4 a San Zeno Naviglio (BS).

3) Se deciderai di venderci la tua auto riceverai immediatamente il pagamento nella modalità che preferisci (bonifico tracciato o contanti nei termini di legge max 3000€). Il passaggio di proprietà sarà interamente a carico nostro e verrà effettuato immediatamente.

Se hai fretta di vendere la tua auto usata o semplicemente vuoi conoscere il valore stimato del tuo veicolo puoi recarti su appuntamento nella nostra sede per una perizia gratuita. Clicca qui per prenotare una perizia gratuita

A differenza di realtà molto pubblicizzate, noi di Compro auto Brescia proponiamo un offerta d’acquisto chiara sin dal primo incontro. La nostra proposta non è in nessun modo modificabile, non siamo interessati ad attrarre il cliente con proposte fuori mercato che hanno il solo scopo di far perdere tempo ad entrambe, il nostro lavoro è quello di acquistare auto usate, ma sempre con il massimo rispetto nei confronti del cliente.

Pur rispettando il lavoro di tutti teniamo a sottolineare come la nostra azienda non abbia nulla a che fare con la famosa catena europea chiamata Noi compriamo auto.

Vendo Auto Brescia è una società bresciana gestita da personale bresciano che lavora in modo diametralmente opposto rispetto a Noi compriamo auto.it

Se vuoi leggere le nostre recensioni clicca qui

Il passaggio di proprietà è interamente a carico nostro, tu non dovrai pagare assolutamente nulla.

La valutazione della tua auto è un servizio del tutto gratuito che offriamo a privati e aziende. Non ci dovrai pagare nulla, questo indipendentemente che tu ci venda l’automobile o meno.

Sarà sempre nostra premura accoglierti su appuntamento nella nostra sede ufficiale di via Diaz 4 a San Zeno Naviglio (BS), dove perizieremo la tua automobile prima di concludere la trattativa d’acquisto.
Ricorda che ogni perizia avviene solo su appuntamento.

  • libretto di circolazione
  • la tua carta d’identità o passaporto valido
  • automobile pulita internamente e sopratutto esternamente (facoltativo ma importante)
  • il libretto service/tagliandi (facoltativo ma consigliato)
  • libretto di circolazione
  • certificato di proprietà (CDP)
  • la tua carta d’identità o passaporto valido
  • il tuo codice fiscale
  • ultimo bollo pagato
  • libretto service (facoltativo ma consigliato)

Assolutamente no! La nostra valutazione è gratuita e in nessun modo vincolante, potrai decidere di vedere la tua auto solo se riterrai la nostra offerta corretta.

Pagheremo la tua auto usata immediatamente, in contanti (max € 2999,00) o bonifico bancario tracciato. Inoltre, tutte le spese per il passaggio di proprietà saranno interamente a carico nostro. Non pagherai nulla, incasserai l’offerta completa.

NB: dal 13/11/2019 non saranno piu emessi assegni circolari per la poca affidabilità degli stessi (esempio: clonazione della matrice).

Crediamo fermamente che il contatto con il cliente ed il rispetto dello stesso siano alla base del nostro lavoro, per questa ragione chiediamo sempre una recensione senza  mai censurarne il contenuto, puoi leggere tutte le nostre recensioni qui.

I nostri esperti di auto sono a tua disposizione dal lunedì al venerdi dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30.
Il Sabato dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle ore 15:15 alle 18:00
Tieni presente che puoi inviarci una richiesta di valutazione auto in qualsiasi momento e che ogni tuo appuntamento sarà ad un orario concordato.

Assolutamente no! Non siamo mediatori, il nostro lavoro è quello di acquistare auto usate nel massimo rispetto del cliente. Per questa ragione siamo fortemente contrari a queste pratiche che riteniamo lesive nei confronti del cliente, che sceglie noi proprio per snellire la trattativa.

Vendo Auto Brescia è un portale indipendente con regolare P.IVA ed iscrizione, noi ci prefiggiamo l’obiettivo di migliorare l’esperienza di chiunque voglia vendere la propria automobile usata.

Vendo Auto Brescia è un marchio di proprietà di Auto usate Brescia S.a.s. P.IVA 04074320989 – Numero REA BS – 586400

Il nostro sito web usa protocolli di sicurezza all’avanguardia. I dati personali inseriti nei campi del modulo di quotazione online sono trattati nel pieno rispetto della privacy e della GDPR e vengono cancellati una volta terminata la trattativa, che l’auto sia stata acquistata o meno.

Ci servono i tuoi dati, sopratutto indirizzo email, numero di telefono e targa del veicolo per poterti comunicare la valutazione dell’auto. Per ulteriori questioni relative alla protezione dei dati, ti preghiamo di consultare la nostra informativa sulla privacy